Questo argomento infiamma i forum su Internet è per gli uomini. La risposta la domanda di come assicurare la rigidità del membro all’età di 40, 50 e 60 anni non è semplice. Per iniziare, bisogna comprendere dove si trovano i problemi di erezione e, in maniera più ampia, di potenza. Questa conoscenza potrà aiutare a combatterli.

eron plus

Indice dei contenuti

  1. Problemi di erezione - Cause
  2. Come assicurare la rigidità del membro a 40, 50 e 60 anni? Dieta
  3. Metodi casalinghi per curare l’erezione - erbe
  4. Vuoi ravvivare la tua libido? Iniziamo a muoverti

Problemi di erezione - Cause

Iniziamo con il fatto che possono succedere anche a un uomo di vent’anni. Troppo alcol potrebbero essere il problema. Anche se, questa è la cosa principale a questa età. Bisogna inoltre indicare, tuttavia, che potrebbe essere un problema mentale. A questa età, gli uomini hanno paura di non potere fare bella figura. Inoltre sono preoccupati delle loro abilità. Questo può bloccare l’erezione e la libido in generale.

Problemi di erezione - Cause

Tuttavia, concentriamoci sulla causa tipica a negli uomini di quarant’anni o anche più maturi. In questo caso, le cause di solito sono simili. Differiscono nella gravità. Naturalmente, più un uomo è anziano, più problemi si possono trovare.

Le cause più comuni dei problemi di erezione

  • Età
  • Malattie come ipertensione, disturbi del tratto urinario, ictus
  • Stile di vita non sano
  • Dipendenza (alcol, sigarette)
  • Dieta non sana
  • Problemi mentali (depressione, disordini dell’ansia)
  • Alcuni medicinali assunti
  • Problemi di ormoni

Ci sono molti di questi motivi. Naturalmente, non tutti si verificano ad una media di 40,50 e i 60 anni e causano problemi di erezione. Tuttavia, di solito è una combinazione di alcuni fattori da gestire. Apportando alcuni cambiamenti alla vita quotidiana, questi cambiamenti inoltre supportano il funzionamento di tutto l’organismo e aiutano a prendersi cura della salute.

Come assicurare la rigidità del membro a 40, 50 e 60 anni? Dieta

di solito a questo punto compare l’incredulità. In che modo un „normale” cambio di dieta può risolvere i problemi di erezione? La risposta è molto semplice. Quel che mangiamo, ossia gli ingredienti che forniamo al corpo, ha un impatto enorme sul corpo. Ad esempio troppo grasso animale nel menu può portare al sovrappeso e anche a problemi di circolazione. Entrambi possono essere cause di disfunzione erettile. Ricordiamoci che il corpo è un ampio gruppo di vasi sanguigni collegati.

Come assicurare la rigidità del membro a 40, 50 e 60 anni

Una dieta per i problemi di erezione include:

  • Carboidrati complessi a spese degli zuccheri semplici: questi forniscono, soprattutto, parte dell’energia necessaria per la vita quotidiana. È anche uno degli elementi di una dieta che permette di perdere peso, quindi influisce anche sulla libido. Le fonti migliori di carboidrati complessi sono prodotti integrali come pane di segale, farina d’avena; crusca, riso integrale e simili.
  • Proteine -devono essere presenti nel menu, ma troppe proteine possono essere dannose. Succede agli uomini che vogliono aumentare il peso in breve tempo. Tuttavia, la loro presenza nella dieta ha un impatto anche sulla potenza perché le proteine agiscono come testosterone. Prodotti caseari, legumi, uova e pesce devono essere inclusi nella dieta.
  • Grassi salubri qui dobbiamo menzionare l’olio di semi di lino. Il menu deve includere anche avocado, noci, il pesce menzionato sopra, specialmente quello di mare, fornisce acidi grassi omega.
  • Verdura-presumibilmente per la presenza di certi minerali e vitamine essenziali per la disfunzione erettile e la libido. In aggiunta, le verdure migliorano la gestione del sistema digerente. Hanno anche un impatto su molti aspetti correlati al funzionamento di tutto l’organismo.

Vale inoltre la pena menzionare gli afrodisiaci come gruppo separato. I frutti di mare sono uno degli esempi più comuni in questo contesto. Il fatto è che si tratta di un afrodisiaco forte. Questo grazie alla presenza dello zinco. Tipicamente, un elemento maschile responsabile di libido e potenza. Sfortunatamente, i frutti di mare e causano spesso allergie.

Una dieta per i problemi di erezione include

Non ci sono solo gli afrodisiaci. Vale anche la pena aggiungere delle spezie come zenzero, basilico, zafferano e vaniglia, frutta, come melograno, banane, fragole e dolci incluso il miele una cioccolata al menu.

Metodi casalinghi per curare l’erezione - erbe

un grosso o gruppo di aiuti naturali. Molte di queste erbe sono usate nei prodotti già pronti per risolvere i problemi di disfunzione erettile, o in maniera più ampia, della libido.

  1. Ginseng -menzionato per primo non senza motivo. È la pianta più famosa nel contesto della lotta alla disfunzione erettile. Infatti, questa erba rafforza la spinta sessuale. Può essere usata sia dagli uomini di 40 anni che da uomini più anziani.
  2. Gingko giapponese -un’altra pianta raccomandata come metodo per rafforzare l’erezione. Il Gingko è una pianta che contiene un grosso gruppo di antiossidanti potenti. Grazie alla sua composizione, ha un effetto positivo sulla circolazione del sangue. Questo ha un impatto diretto per risolvere problemi di disfunzione erettile.
  3. Lübeck -in principio deve apparire fra le spezie. È il modo in cui questa pianta usata più spesso. Lubczyk contiene oli essenziali e altri ingredienti, l’obiettivo principale di queste è quella di dilatare i vasi sanguigni. Questo porta direttamente a un’erezione più lunga e più piena.
  4. Macis-una pianta si trova principalmente in Asia e in applica. Le sue proprietà sono note e usate da secoli. Qui, ancora una volta, gli antiossidanti potenti giocano un ruolo principale. Influenzano, fra le altre cose, i livelli di testosterone. Il macis inoltre ha un effetto diretto sulla libido maschile.
  5. Ginseng coreano -quello più famoso per il suo aspetto. Contiene principalmente antiossidanti oltre a ingredienti che supportano il sistema nervoso. Grazie ad essi, questa pianta ha un effetto positivo sull’umore e riduce lo stress. L’erba inoltre ha un effetto diretto sui problemi di erezione.

Vuoi ravvivare la tua libido? Iniziamo a muoverti

non importa se hai quarant’anni o più di sei decadi. L’attività fisica ti permette di prenderti cura non solo della libido, ma soprattutto del corpo. Per mantenerle in forma il più a lungo possibile.

L’attività regolare inoltre ha un impatto sul tuo umore e sull’autostima. Quest’ultimo può sollevarsi. Questo, di rimando, può influenzare la tua libido. Anche un buon umore la influenza. Ecco perché vale la pena decidere di fare un qualche genere di attività fisica.

Vuoi ravvivare la tua libido

Lasciamo a voi la scelta. Siete voi quelli che vi conoscete meglio. Sapete quello che vi potete permettere, e in quali condizioni versa il vostro corpo. E se non lo sapete, allora compiere 40 anni è un buon momento per un esame medico completo.

eron plus

Il nostro ultimo consiglio. Infatti, questo argomento è già stato sollevato. Se volete assicurare la rigidità del membro, ma anche aiutare la potenza, è necessario sbarazzarsi dello stress. O almeno ridurrlo significativamente. Sfortunatamente, lo stress ha un impatto molto negativo sulla vita sessuale maschile.