Se hai problemi di libido, potrebbe esserci d’aiuto. Ingredienti naturali che influiscono sulla potenza efficacemente e hanno un altro vantaggio: sono sicuri, a differenza delle controparti chimiche.

eron plus

Indice dei contenuti

  1. Quali sono i problemi di erezione
  2. Ingredienti naturali per un’erezione più forte
  3. La dieta come metodo per un’erezione migliore
  4. cosa bisogna includere in una dieta per migliorare la potenza?

Cosa causa i problemi di erezione?

Prima di tutto, bisogna contraddistinguere fra due problemi. Il primo sono i problemi temporanei di erezione. Questi si possono verificare anche in un ragazzo di vent’anni. Quindi un uomo che, in teoria, non dovrebbe avere problemi di potenza. Il secondo problema è che quest’ultimo è cronico. È più comune negli uomini con più di 50 e 60 anni. Però, naturalmente, può succedere anche prima.

Cosa causa i problemi di erezione

Ci sono molti possibili motivi per la disfunzione erettile e una minor libido. Ci concentreremo solo su quelle più comuni. Per semplificare e per avere una panoramica migliore, divideremo in due gruppi base.

Cause fisiche di problemi “maschili”

  • Età
  • Dieta
  • Stili di vita
  • Eccesso di droga (alcol, sigarette, droghe)
  • Diabete mellito
  • Malattie tiroidee

Cause mentali di problemi di potenza

  • Depressione
  • Medicinali per i disturbi psichiatrici
  • Paura e trauma
  • Disordini sessuali

Quindi, come puoi vedere, i motivi possono essere davvero differenti. Prima di spostarci agli ingredienti naturali per un’erezione più forte, un altro. Che è molto importante. Usiamo il termine potenza, libido e problemi di erezione in qualche modo in maniera intercambiabile. Tuttavia, bisogna essere consapevoli che sono Inter correlati, ad esempio, uno può risultare dall’altro, ma non sempre. Tuttavia, la soluzione a un problema, ad esempio, la disfunzione erettile, permette di rimuovere certe restrizioni relative alla paura del sesso. Questo ha un impatto positivo sulla libido. Con questa conoscenza, passiamo alla cosa che più interessante in questo articolo.

Ingredienti naturali per un’erezione più forte

Probabilmente ne hai sentito parlare, almeno di alcuni, perché sono estremamente popolari. Abbiamo menzionato nell’introduzione che sono sicuri. Questo è vero. La maggior parte non ha effetti collaterali. Se c’è qualche controindicazione, la noteremo. Tuttavia, questo non significa che possono essere usati senza alcuna considerazione.

Ginseng per una potenza migliore

Ginseng per una potenza migliore

È senza dubbio l’ingrediente naturale è meglio conosciuto. La pianta vanta una storia molto lunga relativa all’impiego delle sue proprietà nella medicina naturale. Contiene gli ingredienti che hanno un effetto positivo sul cuore e sull’intero sistema circolatorio. C’è anche la parte relativa all’erezione. La componente più importante del ginseng è la sostanza attiva chiamata ginsenosides. Questo ha un effetto diretto sulla potenza. Il ginseng inoltre migliora il benessere generale. Questo, di rimando, porta alla libido.

Ginko giapponese non solo per il cuore

Ginko giapponese non solo per il cuore

Anche se il miglioramento del cuore è la caratteristica più di frequente menzionati di questo albero. Il ginko giapponese sotto la nostra latitudine è disponibile principalmente come estratto. Contiene oltre 60 sostanze attive, inclusi forti antiossidanti. Grazie ad essi, fra le altre cose, dilata i vasi sanguigni. Migliora il trasporto di ossigeno. Perciò, il ginko giapponese agisce sui problemi di potenza in maniera simile alle ginseng descritto sopra.

Macis macinato per un’erezione forte

Macis macinato per un’erezione forte

Senza questa pianta, la lista dei metodi naturali per la potenza non sarebbe completa. Il macis macinato si trova principalmente in applica e Asia. Come aiuta con la potenza? Contiene antiossidanti che migliorano l’erezione. Influiscono anche sulla produzione di sperma. Perciò, il macis terrestre è raccomandato per le coppie che cercano di avere prole.

Fiori di salice

Una pianta leggermente meno nota del gruppo delle “erbe per la potenza”. Tuttavia, non significa che non meriti attenzione. Possiede molte proprietà. Fra le altre cose, è battericida e antiacne. L’albero nel salice inoltre migliora la qualità delle lezioni e prolunga il loro tempo. I gentiluomini con più di 40 anni dovrebbero essere interessati a questa pianta per un altro motivo. È un metodo naturale per combattere l’ingrossamento della prostata.

Foglia di Damiana

Foglia di Damiana

È un cespuglio che cresce principalmente nella zona tropicale. Ma si trovano diverse sottospecie anche in Polonia. Le foglie di questo cespuglio presentano molte proprietà utili. Prima di tutto, le foglie di Damiana sono afrodisiaco molto potente. Raccomandato per donne e uomini. Grazie a questo ingrediente, gli uomini hanno più voglia di fare sesso. Rafforza la libido. Alla pianta funzione maniera analoga per le donne. Se siete allergici a uno qualsiasi degli ingredienti di questo cespuglio, dovresti evitarne l’uso.

Questi sono gli ingredienti più popolari per migliorare il sesso, l’erezione e la potenza. Ma non rappresentano tutto quello che potete e dovete fare per risolvere questo problema. Sono descritti come metodi naturali per la potenza.

La dieta come metodo per migliorare l’erezione

Le abitudini alimentari non sani sono una cosa molto comune di problemi di potenza e così via. Ecco perché vale la pena guardare a quello che abbiamo sul piatto. Forse è questo che causa l’interruzione della vita sessuale. I cambiamenti che devono essere fatti sono piuttosto semplici.

Per prima cosa, getta via qualsiasi cosa non sia salutari, come i grassi animali, i prodotti molto processati e la carne. In quest’ultimo caso, c’è un asterisco. Si tratta della carne grassa. Perché un menu che supporta la potenza dell’includere pollame e agnello poiché contengono proteine. Questo ingrediente ha un effetto diretto sulle performance sessuali. Come puoi vedere, non solo solo le erbe ad essere utili per la potenza in caso di problemi, ma anche altri elementi nutrienti.

La dieta come metodo per migliorare l’erezione

Cosa bisogna includere in una dieta per migliorare la potenza?

  • Verdura (tante vitamine e fibre per il corpo)
  • Cereali integrali completi (carboidrati complessi)
  • Pollame e agnello (proteine)
  • Pesce di mare (include proteine e vitamina e)
  • Frutti di mare (estremamente importanti perché contengono zinco per la libido maschile)
  • Crusca, noci, grano saraceno (fonte alternativa di zinco in caso di allergia ai frutti di mare)
  • Prodotti che contengono magnesio (cioccolato fondente, avocado, noci). Riduce lo stress, un fattore che influenza in maniera negativamente la potenza.
  • Afrodisiaci (banane, succo di melograno, sedano, Cardamone, basilico-la scelta è considerevole).

Dai prodotti menzionati sopra è possibile comporre un menu completo. Non solo come soluzione per i problemi di potenza, ma una dieta del genere avrà un impatto positivo sull’intero organismo. A proposito, permette di perdere qualche che lo di troppo. Il sovrappeso negli uomini causa problemi di libido oltre che di erezione. In aggiunta, bisogna notare che un organismo efficiente ha un effetto positivo anche sulla potenza.

eron plus

La dieta è una cosa, ma cambiare lo stile di vita sarà utile. Passare dallo stare seduti o sdraiati ad essere un po’ più attivi. Non bisogna darsi subito all’alpinismo. Ma l’attività regolare come la corsa o il ciclismo è sufficiente. Naturalmente, una visita in palestra può aiutare a salvaguardare la potenza. Misura la forza contro le tue intenzioni. Non devi essere troppo ambizioso nella tua scelta dell’attività fisica. Se non ti sei mai mosso molto, gettati nelle acque profonde aumenta solo le possibilità di infortunio, non la possibilità di salvaguardare la tua potenza.