il tempo passa e lascia il segno non solo sul corpo ma anche sulla pelle. Quel che possiamo trovare cui i or insieme di rimedi casalinghi per affrontare le pieghe agli angoli degli occhi e le rughe vicino alla bocca. È un problema che influisce ognuno di noi in un modo nell’altro.

Indice dei contenuti

  1. Tipi di rughe sul volto
  2. Rimedi casalinghi per le pieghe negli angoli degli occhi e per le rughe vicino alla bocca

Tipi di rughe sul volto

prima di discutere dei metri they, verrà presentata una classificazione. La conoscenza di questo ci permette, fra le altre cose, di intraprendere certi passi per prevenire l’insorgenza delle rughe oltre a ridurre i fattori principali. Per iniziare, discutiamo dei fattori che causano le rughe.

Divisione delle rughe per causa

  • linee sul viso-causate dai movimenti naturali dei muscoli facciali (ad esempio quando ridiamo piangiamo)
  • rughe causate dall’esposizione al sole- in questo caso la spiegazione non è necessaria. Oltre a questo, c’è una certa chiarificazione. L’aspetto di queste lunghe influenzato anche dalla tintarella nei centri approntamento.
  • Gravità, in breve, l’effetto della pelle che invecchia e cade.
Tipi di rughe sul volto

Tipi di rughe sul volto

  • Verticali -sono state descritte prima. Queste sono le rughe facciali. -
    "Zampe di gallina" -le rughe attorno agli occhi o date dalle donne. Sono causate da due motivi. Uno è quello delle espressioni facciali intense, mentre secondo la secchezza della pelle attorno agli occhi.
  • Rughe che appaiono vicino al Naso e alle labbra tipiche dei più giovani. 

Le Pieghe Di Marionetta sono verticali, si allungano dagli angoli della bocca verso il basso.

Questi sono i tipi più comuni. Vale inoltre la pena menzionare che i fumatori, a causa della loro dipendenza, potrebbero sviluppare specifici tipi di rughe. Dato che conosciamo già la divisione, è tempo di trovare le soluzioni che possono aiutare a gestire. Inoltre, possono aiutare anche a prevenirle.

Rimedi casalinghi per le pieghe negli angoli degli occhi e per le rughe vicino alla bocca

Prima di tutto, queste sono soluzioni perfettamente naturale. Nessun effetto collaterale. Tuttavia, non significa che bisogna usarle senza riguardo. È sempre meglio controllare gli ingredienti prima di applicare al viso per le allergie, ad esempio. Un’altra caratteristica che sono dei metodi economici per trattare le rughe. Molto spesso sono preparati con ingredienti che si trovano in casa.

Massaggio facciale per le rughe

È un metodo domestico molto popolare perché è gratuito. La descrizione di questo massaggio si può trovare una. Specialmente negli ultimi anni, si è guadagnato moltissimi sostenitori. Lo scopo del massaggio della pelle del viso è andato alla pelle e di dare forma all’ovale del viso in un certo modo.

Massaggio facciale per le rughe

Bastano le mani per farlo. Tuttavia, si può investire in un dispositivo come un massaggiatore o un rullo. È facile comprare una. Uno dei metodi casalinghi più popolari e il massaggio Tanaka. Potete trovare come fanno nei video sotto.

Dieta senza rughe

Il suo motivo principale è quella di fornire la pelle gli ingredienti che le servono. Prima di tutto, vitamine e principalmente vitamina C e vitamina E. Entrambe hanno proprietà simili, ossia la lotta contro gli antiossidanti. Queste ultime in grandi quantità causano la perdita di elasticità della pelle con l’andare degli anni. Una delle conseguenze e la comparsa di rughe profonde. La vitamina C trova principalmente in frutta e verdura. Mirtilli, pompelmo, kiwi, peperoni, pomodori, cavolfiore cavolo devono essere inclusi nemmeno. Sono le uniche fonte di questo ingrediente.

Dieta senza rughe

La vitamina E è principalmente olio. Talvolta viene chiamata elisir della giovinezza. È in realtà influisce sull’elasticità e sulla condizione generale della pelle. Gli acidi grassi omega non si possono escludere quando si crea una dieta antirughe. È meglio cercarli e nel pesce di mare più grasso.

Elementi importanti per la pelle

  • Silicio-prima di tutto, ha un forte effetto rassodante ed elasticizzante. Questo elemento protegge la pelle contro vari tipi di cambiamenti che possono accelerare l’invecchiamento della pelle. Inoltre è raccomandato per la. Le fonti migliori di questo elemento sono equiseto e ortica.
  • Zolfo considerato come un elemento di „bellezza”. Questo elemento principalmente fornisce una pelle liscia ed elastica. Impedisce la comparsa delle rughe. Lo zolfo inoltre previene la comparsa dei cambiamenti della pelle, incluso l’acne. Le sue fonti includono latticini e alcune verdure, come ad esempio cavolfiore e cavolo.

Per prevenire ed eliminare le rughe, c’è un’altra cosa menzionare. L’acqua che deve essere inclusa nella dieta. Dovrebbe trattarsi di circa 1,5 l al giorno. In questo modo si fornisce l’umidità necessaria alla pelle.

Erbe per le rughe

i metodi casalinghi di solito si basa sull’erbe per le loro proprietà salutari e di bellezza. L’influenza è sull’elasticità oltre che avere un effetto diretto di prevenzione delle rughe. Le erbe si usano in due modi principali, in maniera esterna ed interna. Quest’ultimo metodo si usa con la sopracitata ortica e coda di cavallo. A proposito, entrambe le piante non solo avevano la pelle, ma proteggono anche i capelli dalla perdita eccessiva di capelli.

Erbe per le rughe

Le erbe si possono usare anche in maniera esterna. Sono infatti le componenti di molte creme professionali. Si possono usare anche come rimedi casalinghi per le rughe, specialmente attorno a occhi e labbra. Naturalmente di maschere, unguenti o creme.

  1. Aloe vera: senza dubbio l’arma più popolari per supportare la pelle e combattere le rughe. Il compito principale di questa pianta è l’idratazione. E lo fa molto bene. L’aloe vera viene usata principalmente in maniera esterna. Questa pianta è caratterizzata da un contenuto molto alto di vitamina C ed E. Quindi ha anche un effetto elasticizzante.
  2. Lavanda: una pianta nota per i suoi effetti positivi sui capelli. Grazie al suo aroma, e raccomandata anche come agente per dare sollievo dallo stress. L’olio di lavanda è un ottimo rimedio casalingo per le rughe. L’olio di lavanda è raccomandato per la pelle matura. Presenta un effetto rigenerante e lenitivo. Sfortunatamente, questo olio può causare allergie. Inoltre non deve essere usato durante la gravidanza.
  3. Lampone: una pianta raccomandata principalmente per le rughe attorno agli occhi. Presenta delle proprietà lenitivi e antinfiammatori. Ma non è tutto. Ha anche un effetto rassodante sulla pelle. Se usato regolarmente, può ridurre visibilmente le rughe attorno agli occhi.
  4. Liquerizia: principalmente rende più chiara la pelle. Influisce quindi sull’aspetto generale della pelle. Secondariamente, grazie alle sostanze che contiene, facilita l’assorbimento di certi ingredienti. Questo significa che la presenza della liquerizia rafforza l’effetto di altre piante.

Il trattamento casalingo per le rughe, anche attorno a occhi e labbra, deve essere usato regolarmente. Questo aiuta ad avere successo ed evitare di spendere soldi su trattamenti come terapia laser e filler di acido ialuronico. Le misure preventive devono iniziare sin dai trent’anni in modo da potersi godere un aspetto più giovane della pelle più a lungo possibile.